17 maggio 05, 22:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Come da titolo ho messo l'alimentazione per un attimo fra + e signal anzichè fra - e + ed ho bruciato la ricevente la quale non fa però puzza. Con la batteria collegata se collego un servo fa il rumoretto bzzz perchè si porta in posizione ma poi non arriva alcun segnale nel canale "signal", infatti il servo non si muove. Tutti mi hanno detto che ormai è da buttare.. che ne pensate?
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
17 maggio 05, 22:19 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho visto il titolo: immagino che sia una Jeti economica... ed:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 maggio 05, 23:56 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Siccome ho il quarzo della jety (c'è scritto anche nel quarzo "jety") posso comprare anche una hitec jtronik o deve essere per forza jety?
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
19 maggio 05, 00:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2004
|
Si dice in rete che i quarzi jeti e quelli hitec siano compatibili, ma personalmente non ho mai provato. Quello che ho provato personalmente e' collegare la ricevente(jeti rex5) sbagliando polarità, decine e decine di volte.. e non si e' mai bruciata. Ma siccome non mi basta mai.. sono riuscito a friggerla lo stesso andando a sbattere contro i cavi dell'alta tensione.. ciononostante mi e' stata sostituita in garanzia perciò non posso che parlar bene della jeti.. ciao.. |
19 maggio 05, 00:52 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
19 maggio 05, 00:56 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dovendo comprare un'altra ricevente economicajety jtronic hitec..che differenza c'è? mi confermate che il quarzo va bene con tutte?
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
Bookmarks |
| |