07 febbraio 08, 12:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: Firenze
| Problemi con l'invio di sample da Microchip
...ho un problemino... mi sono registrato sul sito della Microchip per ottenere gratuitamente i sample, ma nella procedura per la richiesta mi comunicano che la psedizione non può essere effettuata a causa del fatto che la mia e-mail non corrisponde a quella di una azienda o università. premetto che ho fornito loro l'e-mail di libero. devo cambiare l'e-mail, le impostazioni di registrazione o altro? se dovessi cambiare l'e-mail, non avendo la possibilità di ottenerne una aziendale, avete delle soluzioni?
__________________ I'm back from the hell |
07 febbraio 08, 12:40 | #2 (permalink) Top |
User |
Se non sei titolare di una Email proprietaria, alias hai un dominio registrato, ne Microchip ne altri produttori mandano campioni gratuiti. E' un modo semplice utilizzato per filtrare chi veramente interessato ai loro prodotti dagli hobbisti. Appoggiati ad una mail aziendale o scolastica.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
07 febbraio 08, 12:59 | #3 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Citazione:
__________________ I'm back from the hell | ||
08 febbraio 08, 23:51 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Citazione:
Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] | |
21 gennaio 09, 13:52 | #7 (permalink) Top |
UserPlus | info
Attualmente la fornitura di sample in europa e quindi in ITalia è sopsesa,il tutto dopo la crisi finanziaria,l'avevano sospesa anche per l'America ma da poco l'hanno riattivata,chissà quando e se la riattiveranno anche per l'Europa.Non ti resta che comprare quello che ti serve.Non vi è alternativa. |
Bookmarks |
| |