![]() |
Problemi con l'invio di sample da Microchip ...ho un problemino... mi sono registrato sul sito della Microchip per ottenere gratuitamente i sample, ma nella procedura per la richiesta mi comunicano che la psedizione non può essere effettuata a causa del fatto che la mia e-mail non corrisponde a quella di una azienda o università. premetto che ho fornito loro l'e-mail di libero. devo cambiare l'e-mail, le impostazioni di registrazione o altro? se dovessi cambiare l'e-mail, non avendo la possibilità di ottenerne una aziendale, avete delle soluzioni? |
Se non sei titolare di una Email proprietaria, alias hai un dominio registrato, ne Microchip ne altri produttori mandano campioni gratuiti. E' un modo semplice utilizzato per filtrare chi veramente interessato ai loro prodotti dagli hobbisti. Appoggiati ad una mail aziendale o scolastica. :yeah: |
Citazione:
Citazione:
|
Confermo quanto detto da Elnonino... Devi avere una mail con domino registrato proprietario. Quindi niente libero, tiscali, yahoo, kataweb o roba simile. ciao! |
Citazione:
Ciao |
raga scusate ma ho provato ank'io a fare richiesta, ma non spediscono in Italia :(:( come posso fare?? |
info Attualmente la fornitura di sample in europa e quindi in ITalia è sopsesa,il tutto dopo la crisi finanziaria,l'avevano sospesa anche per l'America ma da poco l'hanno riattivata,chissà quando e se la riattiveranno anche per l'Europa.Non ti resta che comprare quello che ti serve.Non vi è alternativa.:wink: |
Citazione:
conunque la microchipDirect ha ottimi prezzi, io mi rifornisco li di pic. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002