|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Firenze
| ![]()
salve gente! avrei bisogno di un grandissimo aiuto, devo riuscire a diventere un fenomeno programmatore di pic in linguaggio C. le mie conoscenze di programmazione dei pic partono da zero: so cosa è un pic, come funzione, come poterlo interfacciare ed aggiungerci tutta la circuiteria esterna. ho un'ottima conoscenza del linguaggio C. tra pochi giorni mi arriverà il kit per effettuarte le prime prove di programmazione, nel frattempo cerco un sito o qualcuno che mi possa fornire degli esempi di codice per poter identificare e capire le funzioni più importanti. vi ringrazio tutti sin da adesso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Eccone un'altro, più alla portata di tutti e utilissimo per quando si inizia! PICMICRO cult | Your Electronics Open Source
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Firenze
| ![]()
ringrazio tutti per il contributo, anche se il link di claudio è decisamente quello che cercavo. Eventualmente se qualcuno avesse delle porzioni di codice o siti in cui poter trovare del sorgente un po' più avanzato (IN LINGUAGGIO C) non esiti a postare. grazie. ![]()
__________________ I'm back from the hell |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Guarda che se cerchi bene sul sito MC trovi un sacco di soluzioni pronte, complete di sorgenti in C ed assembler; inoltre se ti iscrivi al loro forum godi anche dell'appoggio di sviluppatori DOC. Per le parti di codice bisognerebbe sapere prima cosa ti serve e per quale applicazione, posta così la domanda è troppo generica. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
PIC, LCD & assembler... | lorenzobonciani | Circuiti Elettronici | 3 | 14 febbraio 08 19:14 |
Aiutone!!!!!!! | Iorio Mario | Simulatori | 0 | 08 giugno 07 15:52 |
Come programmare ESC TP 30A | Pagus76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 agosto 06 00:13 |
Aiutone!!!!!!!! | devuli | Simulatori | 4 | 27 giugno 06 18:02 |