10 maggio 05, 18:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
10 maggio 05, 19:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Troppo interessante. Anche se poi rimarró indietro col lavoro, mi sa che 'stavolta finisco le ferie .... del 2001 !! Per CantZ506: in effetti uno o due non fa differenza. L' importante sarebbe spostarsi dallo 0 !! Ma come, dove e quando é tutto da stabilire...
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
10 maggio 05, 21:12 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
L'importante è che ti ricordi di me, quando inizierai i lavori!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
10 maggio 05, 23:51 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://spazioinwind.libero.it/nferrarese/e...mpp2c/mpp2c.htm quest' altro mi si apre, ma la pagina resta vuota: http://filrub.altervista.org/index.php?p=p...0e%20breadboard secondo te, posso realizzare una basetta separata per ogni zoccolo, con un connettore a 5 maschio (magari polarizzato) e uscire dalla basetta principale con un flat cable terminato con un connettore a 5 femmina ?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
11 maggio 05, 00:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Hanno tutto, compreso demoboard e programmatori. Sub53
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
11 maggio 05, 10:39 | #16 (permalink) Top |
Amministratore |
riguardo il progetto e' il solito clone e va benissimo, io ne uso uno simile da tempo, per il software di controllo uso questo, http://www.melabs.com/ c'e' la demo nell'area download sempre aggiornata agli ultimi pic usciti. Per la flat personalmente ho avuto qualche problema, se il cavo del segnale e' troppo lungo con alcuni pic ho avuto problemi di programmazione, non esagerare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 maggio 05, 11:16 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma come soluzione, come ti sembra ?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
11 maggio 05, 16:08 | #18 (permalink) Top |
Amministratore |
A me 10 cmq dava gia' fastidio, alla fine ho semplicemente messo uno stampato sull'altro a sandwich ed ho risolto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 maggio 05, 01:08 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
la mia esperienza: dopo il corso di sergio tanzilli (pic by example) che gia' ti hanno suggerito, leggiti un paio di sorgenti commentati, e vedrai che comprendi meglio. per la svogliatezza invece non c'e' niente da fare... ti devi decidere... e io pure a riprendere!
__________________ 73 de davidea!!! |
17 maggio 05, 00:51 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Bergamo
|
Ciao estense se vuoi usare 12F629 ti scrivo io il sfw in basic cosi dopo puoi divertirti a modificare i tempi a tuo piacere. xla lungeza dei cavi do ragione al barone,devono essere piu corti possibili. Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |