28 gennaio 08, 10:57 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | info
Basta che vai qui,ne trovi quanti ne vuoi: http://www.baronerosso.it/Articoli-Sezione-1.html |
28 gennaio 08, 11:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
|
grazie per gli schemi, ma già li conoscevo... a me serve un regolatore per un motore brushless, altrimenti i miei motori degli hard disch non funzionano... se non chiedo tanto mi servirebbe uno schema dove non ci siano componenti smd. Grazie
|
28 gennaio 08, 12:51 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | info
Di schemi per componentistica tradizionale non credo ve ne siano,ma prendi uno schema qualsiasi e vedi i componeti tradizionali quali sono e lo costruisci così,però sai quanto ti viene a pesare? Inoltre ci vuole un programmatore o di pic o di avr a seconda del regolatore che scegli di costruire. |
28 gennaio 08, 13:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
|
grazie... ma non esiste uno schema che non abbia un circuito programmabile???e poi secondo te se compro un motore a spazzole come ad esempio speed 400 riesco a far volare un aereo di 350/500 grammi?e con quale elica?se lo speed 400 non basta per farlo volare da terra senza riduttore mi potresti dare qualche dritta su dei motori a spazzola?ti prego sono alle prime armi e vorrei tanto creare un aereo costruito completamente da me...
|
Bookmarks |
| |