|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Domanda , forse stupida ...
Ciao a tutti , la mia domanda è questa : ho una batteria Li-Po 11.4 V 1350 mAh 12C , che connetto regolarmente all'ESC ... sfruttando il connettore che la batteria ha per la carica bilanciata delle celle , individuando Positivo e Negativo di una cella singola , potrei alimentare una RX con input 4.8 - 6 Volt ? A livello di Voltaggio è giusta la mia "intuizione" ? E "questa eventuale scarica sbilanciata delle celle del pacco batteria " puo' comportarmi malfunzionamenti vari , vedi improvvisi cali del motore a batteria sull'esaurimento o corta vita del pacco batteria ? Spero di esser stato chiaro e di aver posto una domanda utile . ![]() Il tutto è ovviamente dovuto alla possibilita' di utilizzare un solo pacco batteria e non uno per RX e uno per Motore ![]() ![]() Ultima modifica di E22-torino : 24 gennaio 08 alle ore 19:16 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda stupida... forse | fabriuser | Elimodellismo Principianti | 6 | 24 dicembre 07 11:55 |
domanda FORSE stupida.... | MeBf110 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 18 gennaio 07 01:30 |
Domanda forse stupida. | Andrea89 | Elimodellismo Principianti | 2 | 05 gennaio 07 18:04 |
forse stupida domanda | LeLe83 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 19 giugno 06 11:53 |
domanda forse stupida!!! | davidea | Aeromodellismo Principianti | 67 | 04 ottobre 04 17:30 |