19 gennaio 08, 01:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: albenga
| schemi elettrici di regolatori brushless
salve, qualcuno può postarmi degli schemi elettrici o di funzionamento di motori brushless,anche siti di teoria etc, vorrei capirci qualcosa in piu, e da una rapida ricerca su internet(sicuramente non ho approfondito la ricerca) non sono riuscito a trovare nulla. ricordo di averli studiati all'ITIS ma non ricordo come funzionano, qualcuno mi aiuta? grazie Valvolo |
19 gennaio 08, 15:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
http://www.jetcontrol.de/Bastelstube/1n1p.html Se utilizzi la funzione cerca su questo forum trovi moltissimi tread su i quali si è discusso del funzionamento dei regolatori BL.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |