BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Circuiti Elettronici (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/)
-   -   seconda scheda funzionante (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/7311-seconda-scheda-funzionante.html)

Orso82 18 aprile 05 23:43

1 Allegato/i
vi posto il pcb che ho appena collaudato.
pensate che vi torni utile se faccio un'articolo con un po' tutti i consigli per farle andare?
questo è in versione circad98 freeware sul sito circad.
dovrebbe essere già a posto per quanto riguarda la lista componenti(basta fare NetList Out e il file .NET che vi si genera (leggibile con wordpad) contiene già il tutto.
questo è un'anticipo del tutto,ora ho troppo sonno per continuare,se vi interessa integro un po' di spiegazioni...magari domani!notte a tutti! :P

Orso82 19 aprile 05 22:33

Citazione:

Originally posted by Orso82@18 aprile 2005, 22:33
pensate che vi torni utile se faccio un'articolo con un po' tutti i consigli per farle andare?
dovrebbe essere già a posto per quanto riguarda la lista componenti(basta fare NetList Out e il file .NET che vi si genera (leggibile con wordpad) contiene già il tutto.
questo è un'anticipo del tutto,ora ho troppo sonno per continuare,se vi interessa integro un po' di spiegazioni...magari domani!notte a tutti! :P

che amarezza... speravo almeno un "bravino" di incoraggiamento... :( :unsure: :mecry: :supercry:

td_2200 19 aprile 05 22:40

Citazione:

Originally posted by Orso82@18 aprile 2005, 22:33

:mumble: :mumble: :mumble:
ehmmm....credo che quasi nessuno abbia capito esattamente che cosa sia...
spiega, poi magari arrivano i complimenti :D

paolopux 22 aprile 05 00:10

Io faccio i complimenti a Orso82 per l'impegno.
Ciao a tutti.

MaXtHeFox 23 aprile 05 12:32

Citazione:

Originally posted by Orso82@19 aprile 2005, 21:25
che amarezza... speravo almeno un "bravino" di incoraggiamento... :( :unsure: :mecry: :supercry:

Complimenti per l'impegno... ma a cosa serve la tua scheda? :unsure:

roccolc4 29 aprile 05 10:53

Orso... :cheers: :clap: :clap:

Ho visto il post, solo ora....

Saluti, Rocco

krapac 30 aprile 05 11:08

orso lo visto non e male e unm po incasinato pero! cosè un modulatore di velocita?

Orso82 30 aprile 05 14:35

Citazione:

Originally posted by krapac@30 aprile 2005, 10:00
orso lo visto non e male e unm po incasinato pero! cosè un modulatore di velocita?

Scusate, è vero, può non essere molto chiaro, ma prometto che appena ho tempo faccio un articoletto alla portata di tutti!
Che c'azzecca un modulatore di velocità con sta scheda? :blink:
Immagino che sia una domanda a parte, in tal caso ti consiglio di fare un topic a posta in questi casi, non che mi scocci risponderti qui, ma considera che se un altra persona cercherà una risposta a una domanda come la tua non la troverà mai! :wink:

Comunque, molto vagamente,è un dispositivo che varia una velocità in funzione di un segnale di un certo tipo in ingresso. Posso darti una risposta più precisa se mi dici l'applicazione esatta!
Ciao!

krapac 30 aprile 05 17:27

Citazione:

Originally posted by Orso82@30 aprile 2005, 13:27
Scusate, è vero, può non essere molto chiaro, ma prometto che appena ho tempo faccio un articoletto alla portata di tutti!
Che c'azzecca un modulatore di velocità con sta scheda? :blink:
Immagino che sia una domanda a parte, in tal caso ti consiglio di fare un topic a posta in questi casi, non che mi scocci risponderti qui, ma considera che se un altra persona cercherà una risposta a una domanda come la tua non la troverà mai! :wink:

Comunque, molto vagamente,è un dispositivo che varia una velocità in funzione di un segnale di un certo tipo in ingresso. Posso darti una risposta più precisa se mi dici l'applicazione esatta!
Ciao!

la domanda era riferita al pcb!!

Orso82 30 aprile 05 19:22

Citazione:

Originally posted by krapac@30 aprile 2005, 16:19
la domanda era riferita al pcb!!

:blink: non mi pare di menzionare modulatori di velocità nel progettino...non vorrei essermi sbagliato...quello è semplicemente il pcb per costruire un'interfaccia seriale per collegare un radiocomando al pc!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002