29 dicembre 07, 23:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
potrebbe essere interessante se esistesse un kit (per dummies)ed il costo fosse almeno un poco più basso di jonathan... e se potesse essere alimentato anche con tensioni diverse dai 1,2-1,5 Vcc. Io userei una lipo 1S/2S, è regolabile la tensione di uscita? Come si riesce ad evitare l'accensione della candela se si spegne comunque il motore (mancanza di carburante)? (con le macchine capita in frenata)? fammi (facci) sapere!! saluti, Andrea | |
17 gennaio 08, 11:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006 Residenza: Pisa
|
Ciao , l'idea interessa anche a me, un mio amico sugli aerei monta una versione dove regola la sensibiltà con un trimer multigiri, però non può disattivarlo, quindi queto circuito lo trovo molto interessante, puoi postare lo schema? ho letto che era nel "....per il resto è tutto spiegato nel 3d iniziale....." ma cosa vuol dire? |
17 gennaio 08, 13:24 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Cologna Veneta (VR)
| Citazione:
è molto interessante l'accendicandela elettronico, ma l'alimentazione da dove viene presa? Spero da una batteria esterna e non dal pacco che alimenta la ricevente e servi... fammi sapere mi interessa. grazie Fabry
__________________ .... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai..... http://www.piumaproject.com/ | |
Bookmarks |
| |