![]() |
C'è qualcuno che è in possesso di uno schema di un programmatore USB per PIC che funziona? |
Se cerchi un programmatore per PIC ti conviene cercare un LUDIPIPO o MultiPIPO. E' roba da hacker-sat. Per la porta seriale ti viene a costare una millefori, uno zoccolino e mezzo euro tra componenti e stagno. :D |
Citazione:
Cerca con google che lo trovi! Ludipipo e multipipo non avendo alimentazione separata molte volte falliscono!! :angry: Marco Serafini Riccione(RN) |
Citazione:
troverai il mio nome tra gli sviluppatori. funziona meglio la versione seriale :-) bye |
Ciao io uso il jdm e mi trovo benissimo,inotre è molto facile da costruire.saluti |
Mi serviva USB perchè comprando il computer nuovo non nè la porta seriale nè la parallela (è un portatile). |
Un amico usa un adattatore usb/parallela con un clone del propic e gli funziona, devo pero' dire che prima ne aveva preso uno che pero' non funzionava, cambiato con un'altra marca (cmq il solito clone cinese) va perfettamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002