02 novembre 07, 15:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Palermo
| Ingresso aux su radiosveglia
Ciao a tutti. perdonatemi se la mia richiesta mancherà di dettagli, non sono un esperto di elettronica ma più che altro uno "smanettone". ho comprato una radiosveglia, e mi piacerebbe poter collegare il mio lettore MP3 a quest'ultima, sfruttando però il piccolo amplificatore interno. (in realtà ho già fatto la prova di collegare solo le minuscole casse, con il risultato che potete immaginare ) L'ideale sarebbe quello di aggiungere una uscita "aux" alla radiosveglia. Mi accontenterei anche di "togliere di mezzo" tutta la parte radio e la funzione sveglia per sostituirla con l'ingresso per l' MP3. avete consigli per individuare nel circuito il punto in cui inserire i contatti per l'ingresso MP3 ? grazie a chiunque voglia aiutarmi nella mia ennesima follia (come le chiama la mia compagna) Saluti! |
02 novembre 07, 18:06 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
Bookmarks |
| |