![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004
|
vi posto il pcb che ho appena collaudato. pensate che vi torni utile se faccio un'articolo con un po' tutti i consigli per farle andare? questo è in versione circad98 freeware sul sito circad. dovrebbe essere già a posto per quanto riguarda la lista componenti(basta fare NetList Out e il file .NET che vi si genera (leggibile con wordpad) contiene già il tutto. questo è un'anticipo del tutto,ora ho troppo sonno per continuare,se vi interessa integro un po' di spiegazioni...magari domani!notte a tutti! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ehmmm....credo che quasi nessuno abbia capito esattamente che cosa sia... spiega, poi magari arrivano i complimenti ![]() | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che c'azzecca un modulatore di velocità con sta scheda? ![]() Immagino che sia una domanda a parte, in tal caso ti consiglio di fare un topic a posta in questi casi, non che mi scocci risponderti qui, ma considera che se un altra persona cercherà una risposta a una domanda come la tua non la troverà mai! ![]() Comunque, molto vagamente,è un dispositivo che varia una velocità in funzione di un segnale di un certo tipo in ingresso. Posso darti una risposta più precisa se mi dici l'applicazione esatta! Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la domanda era riferita al pcb!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servo hitec non funzionante | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 31 agosto 07 10:58 |
Sito Non funzionante | twentynine | Segnalazione Bug e consigli | 25 | 09 novembre 05 19:09 |
Interfaccia PC - FMS Funzionante! | roccolc4 | Circuiti Elettronici | 32 | 11 aprile 05 15:08 |
La mia CNC finalmente funzionante!!! | Luca_Marfon | CNC e Stampanti 3D | 8 | 11 ottobre 04 11:52 |