|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007
| circuito 220/12v mi aiutate
salve ragazzi per prima cosa grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizzione e poi vi chiedo un aiuto . mi servirebbe realizzare un circuitino che venga alimentato a 220 la cui uscita è 12v questo circuito lo devo interporre tra il caricabatteria e la batteria. mi spiego: ho un piccolo gruppo di continuità che quando scarica le batterie e ritorna la rete non riparte poiche non vede vede le batterie io vorrei sopperire a questo con un circuito che per breve tempo faccia le funzioni delle batterie che poi si ricaricheranno con il carica batterie del gruppo che è 13.4 mi aiutate grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi aiutate? | francolvr | Elimodellismo in Generale | 2 | 08 gennaio 07 01:10 |
Mi aiutate a trimmarlo? | Fallingwater | Elimodellismo Principianti | 2 | 21 luglio 06 20:16 |
mi aiutate a cercare please? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 08 gennaio 06 16:13 |
AIUTATE UN ANALFABETA | CARPLUS | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 08 ottobre 05 23:58 |
aiutate maldipalla. | maldipalla | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 4 | 19 febbraio 05 15:26 |