|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Anywhere...
| ![]()
Salve a tutti... Sono molto felice di essere approdato in questo forum dove ho potuto trovare innumerevoli informazioni che mi sono state utilissime... Vi pongo subito il mio quesito: Capendo ben poco di elettronica, mi è necessario realizzare un circuitino che regoli i giri del motore, e che và connesso direttamente alla ricevente.. Ho trovato questo appunto nel sito: ![]() Purtroppo però incontro innumerevoli difficoltà nel disegnare al pc il circuito stampato da stirare sulla basetta, anche perchè non avendo mai praticato elettronica penso sia comprensibile... Volevo domandare a vuoi quindi, saggi del forum, come procedere alla realizzazione di quest'ultimo, dal momento che non so proprio da dove iniziare... Ho provato ad utilizzare CirCAD, ed è molto veloce e buono, ma trovo difficolta comunque. Se potete aiutarmi in un quasiasi modo possibile, sarò ben lieto di accogliere le vostre risposte! A presto e innumerevoli grazie! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Circuito stampato scheda turbo per mm2001. | Daniele | CNC e Stampanti 3D | 2 | 16 gennaio 05 23:27 |
FORNISCO CIRCUITO STAMPATO | FRANFLY | CNC e Stampanti 3D | 1 | 11 novembre 04 17:00 |
circuito stampato carica lipo | gigit | Circuiti Elettronici | 34 | 25 ottobre 04 14:26 |
Vendo circuito stampato per MM2001 | anfarol | CNC e Stampanti 3D | 2 | 17 novembre 03 15:39 |
CIRCUITO STAMPATO MM2001 | FRANFLY | CNC e Stampanti 3D | 1 | 17 ottobre 03 23:22 |