![]() |
servo con pic raga qualcuno ha un programma già compilato per pic (tipo 16f) per comandare un motore ad alto amperaggio (agendo sui mofset) tipo servocomando? magari un motore da 12v..da comandare attraverso la ricevente proprio come un comune servo..grazie a tt |
nessuno??? nessuno mi sa rispondere..qualsiasi informazione puo essere utile..grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
con pic? ok ti ringrazio davvero..ma avro bisogno dell'utilizzo di pic? |
Citazione:
Se lo vuoi con il pic a tutti i costi dovrai cominciare a scrivere un po' di codice per il servocomando e vedere di utilizzare un pic che abbia il convertitore A/D per rilevare la posizione del servo e inoltre mettere su un bel ponte ad H per comandare il motore... sei a conoscenza di tutto ? |
io preferirei farlo senza pic..se mi posti il circuito mi fai un gran favore |
Citazione:
|
lo sto ridisegnando ... non trovo piu' l'originale essendo un progettino vecchio e' probabile che sia backuppato in qualche cd:wink: |
1 Allegato/i Eccolo ...servo analogico senza programmazione :wink: richiede doppia alimentazione tramite due pilette a 9V :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002