17 ottobre 07, 13:18 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
17 ottobre 07, 13:53 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Puoi provare questi led superflux, che hanno una resa incredibile anche grazie all'ampio angolo di diffusione del fascio. Io li ho provati e la differenza con un led alta luminosita' classico e'....lampante! http://cgi.ebay.it/10-LED-SUPERFLUX-...QQcmdZViewItem Ciao PG |
17 ottobre 07, 14:33 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
18 ottobre 07, 00:06 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Casomai,chiedo info al negoziante . Chiedevo questo,perchè cercavo un sostituto della lampadina luce targa della moto,che mi dura 3/4 giorni prima di fulminarsi,credo per le vibrazioni. Sulla classica lucetta blu delle custom,sul forcellone posteriore,ho risolto(con pessimi risultati,devo dire<_< ),facendo un'operazione chirurgica. Sono riuscito,a impiantare tre led ed un resistore,all'interno dello zoccolo di una lampadina. Non si fulmina più,ma è poco scenografica e di giorno non si vede. Sulla luce targa,non posso permettermi di fare una cosa del genere,per non andare incontro ad ovvie conseguenze. Fulvio | |
18 ottobre 07, 03:02 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
Bookmarks |
| |