19 novembre 07, 13:52 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se .. secondo me. volendo farlo in proprio, si fa prima con un micro..(pic) + elettronica di potenza... ma forse vuole accoppiare il ponte a qualcosa di già esistente... ed il rego da macchinine..potrebbe essere la soluzione migliore.. potrebbe pilotare il ponte con un rego da auomodili elettriche??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 novembre 07, 14:21 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Rimini
|
No perche io devo comandare due motori e la ricevente non sopporta due regolatori...poi vado a spendere 60-70 euri cadauno (forse quelli che reggono 10-20 Ampere a 6-10Volt costano poco ma quelli per più grandi ho gia sentito e ci sono a 36Volt 25Ampere di picco e 10 continui costano 52 euro l'uno) che con 4 euri di componenti riesco a fere tutto!! Poi vuoi mettere la soddisfazione personale! Ciao |
19 novembre 07, 14:29 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alla fine penso (stimo) una spesa di almeno una 50ina di euro.. poi dipende sempre dall'utilità di quello che vuoi realizzare, se non val la spesa di un centinaio d'euro.. concordo con te sul risparmiare.. per avere due regolatori su una stessa ricevente e sufficente una spinetta a Y .... se ti servono sullo stesso canale..mentre se i canali (ricevente son separati non c'e' problema un regolatore per vcanale..e via.. in alternativa.. se hai i componenti di potenza.. potresti collegare un Regolatore 10 A Tower Pro Prezzo: 16,00 e gli applichi i finali di potenza adeguata..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |