11 ottobre 07, 19:53 | #61 (permalink) Top |
User |
lo sto incidendo ora! con il pcb invertito, tutte le piedinature sono invertite! per il circuito lo ho stampato direttamente dal pdf con le istruzioni, prima ho selezionato il pcb, poi, dato il comando stampa, dalle preferenze di stampa ho selezionato "stampa speculare", dopo aver controllato che era in scala 100%, lo stampato. il trimmer è quella scatolina grigia con quella vitina dorata. ps. ho provato a farti un pdf con il pcb speculare e in scala, ma non ci sono riuscito.
__________________ ________________________________ ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system Ultima modifica di cl004 : 11 ottobre 07 alle ore 19:57 |
11 ottobre 07, 20:00 | #62 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 22-05-2007
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Il mio trimmer è quello grigio con la vitina dorata: è un trimmer multigiri per cui ha una forma diversa dal tuo che è ad un giro solo; comunque non cambia niente, solo la regolazione che è più fine. Il circuito lho montato con materiali di recupero tra i quali quel trimmer, tutto qui. | |||
12 ottobre 07, 22:51 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2006
| Citazione:
quando hai stampato la pagina con le apposite istruzioni da internet il progetto era in scala? mi potresti dire di che dimensioni e venuto il progetto? CIAO | |
13 ottobre 07, 22:44 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
la taratura l' hai effettuata con l' oscilloscopio? cmq sono contento per voi non per me pultroppo pazienza | |
13 ottobre 07, 23:23 | #69 (permalink) Top |
User |
No, purtroppo non dispongo di tale strumento. Con Fidocad? cioè stai ridisegnando il pcb? <_< Ti allego un pdf con il pcb speculato e in scala purtroppo la qualità non è il massimo. tx_1W_pcb.pdf |
17 ottobre 07, 16:03 | #70 (permalink) Top |
| salve a tutti Oggi ho rimontato la trasmittente con il pcb inviato da cl004 e la trasmittente ha subito fnzionato molto bene . Ho scritto questo 3d per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nella costruzione e soprattutto un ringraziamento ai moderatori che mi hanno permesso di continuare la discussione, anche se non entrava nelle regole del forum. Cordiali saluti Ciaoooooooooo |
Bookmarks |
| |