![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005
|
Ciao a tutti, ho la radio sopracitata ma non riescoa fare un interfaccia che funzioni con FMS, ma soprattutto non so dove esce il segnale, ho il connettore a 7 pin circolare (nessun pin interno, sono tutti sulla circonferenza) e non trovo niente online. Grazie a chi mi risponde. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Nella sezione articoli/schemi elettrici/cavi allievo maestro trovi il connettore futaba con i pin del segnale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo non c'è il mio connettore ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Scusa hai ragione la T9C ha il nuovo connettore quadrato, trovi la pedinatura qui http://users.belgacom.net/TX2TX/ Devi solo fare un adattatore tra il vecchi connettore ed il nuovo (se riesci a trovarlo) il segnale e' cmq identico.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
|
[attachmentid=4407][attachmentid=4408][attachmentid=4407] Citazione:
Grazie comunque per la risposta ;) Edit: ho trovato le foto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Onestamente non ricordo un connettore simile sulla futaba, ma e' un modello vecchio?
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Interfaccia FMS per Futaba FF7 | Naraj | Radiocomandi | 11 | 11 agosto 05 20:17 |
interfaccia futaba ff8 FMS | ettore72 | Circuiti Elettronici | 1 | 18 gennaio 05 23:08 |
Interfaccia per FMS e Futaba ff6 ppm/pcm | Omo | Circuiti Elettronici | 7 | 13 gennaio 05 22:33 |
Interfaccia Futaba | __Gianni | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 29 luglio 04 15:10 |