![]() |
Ciao fratelli piloti. Ho notato la notevole difficoltà nel cercare di pilotare un elicottero, quindi ho deciso di farmi un bel po di ore al simulatore, ma non ho l'interfaccia e non so neanche come sia fatta....so solo che costano molto. Ho una Optic 6 della Hitec, qualcuno mi può aiutare? schemi, suggerimenti,qualcuno che li costruisce senza spendere una fortuna, insomma cosa devo fare per connettere la radio al pc???? grazie in anticipo |
Prova a vedere la discussione che abbiamo fatto sull'"Interfaccia PC-FMS funzionante!!" Io la sto usando e mi trovo bene... Saluti, Rocco |
Ciao,forse posso aiutarti io ne sto vendendo una ,la vendo allo stesso prezzo di quanto l'ho pagata se puo interessarti fammi sapere :) |
Citazione:
ti consiglio quella parallela... 5minuti di lavoro per fare un paio di saldature...2 soli componenti... si istalla ppjoy si settano bene gli irq e il mapping dei segnali ricevuti dal tx e funziona che è una meraviglia... |
Ciao io le costruisco. Se vuoi una mano (paolopux@tiscali.it) |
Citazione:
Puoi postarmi uno schema e delle istruzioni su come costruirla? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002