10 settembre 07, 20:50 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
11 settembre 07, 08:41 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Questo è link per il download della versione demo di orcad: http://www.cadence.com/products/orca...emo/index.aspx Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
11 settembre 07, 18:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
ho fatto con circuit maker quetso amplificatore a 3 transistor(una cosa semplice semplice ) ma quando vado a fare los broglio mi mette tutti i collegamenti quasi a caso, come è possibbile?? è troppo complicato forse?? O.o P.S. ho allegato il file in formato per il circuit maker, vedi se capisci qualcosa :/ grazie |
13 settembre 07, 23:57 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
14 settembre 07, 23:21 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
21 settembre 07, 19:13 | #19 (permalink) Top |
User |
io a suo tempo ho fatto tantissimi circuiti con CIRCAD, è gratuito e non ha limitazioni
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
24 settembre 07, 15:55 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Ciao! Come ti hanno già detto, solo programmi un minimo evoluti fanno il piazzamento automatico e solo quelli moooolto costosi, fanno anche lo sbroglio delle piste. Io ho usato sia Orcad, che Circad e ora uso Target3001. La versione fino a 100 pin è totalemente gratuita, volendo fa il piazzamento automatico e un minimo di sbroglio, ma per un buon lavoro, è sempre comunque (anche con gli altri programmi più blasonati), da riprendere e sistemare a mano. Ciao! |
Bookmarks |
| |