![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Finita la carica la tensione della batteria si stabilizza a valori normali che sono molto più bassi. Lo stato d'uso delle celle, con la loro resistenza interna, influenzano anche loro la tensione della batteria durante la carica. Ciao da Naraj. |
Citazione:
Ah :o ! questa non la sapevo. E io che volevo usarlo anche in macchina. Ma allora come fanno i caricabatterie commerciali a 12 volt, avranno qualche elevatore di tensione nel loro interno? Grazie ancora! |
Citazione:
E' proprio così. Naraj. |
per "elevare" la tensione puoi usare un alimentatore switching. se hai pazienza è puoi aspettare dopo pasqua ti mando un programma della national che ti fa lo schema in base hai dati di ingresso e uscita e di fa la lista parti. e non puoi montarlo su di una basetta come in foto che gli spike in frequenza ti ammazzano |
Grazie ady, ti aspetto dopo pasqua. |
ecco quanto promesso scusa se ci ho messo tanto tempo il programma è semplice se hai problemi chiama!!! |
Grazie, ma :blink: dov' è l' allegato? |
accidenti. senti ti posso postare in privato se mi dai la mail. comunque il programma è della natinal ed è completamente free perchè usa regolatori switching del stessa casa. |
Stamattina ho comprato il "POWER PEAK 400" della Robbe e adesso ho appena finito di caricare. Cmq sono ancora interessato al programma. La mia mail è airdavide@virgilio.it Grazie ancora! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002