![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Lipo Verbatim
Qualcuno ha mai sostituito la micro Lipo alla Verbatim 5in1? Temo che la mia sia passata a miglior vita... Quelle che vende Lindinger son di dimensioni adatte? Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Ciao,per sentito dire,non esistono in commercio lipo così piccoline. Secondo me,se questo è vero,le soluzioni sarebbero due: 1)Se usi escusivamente la telecamerina su modelli,prelevare la corrente elettrica(dopo oppurtuni accorgimenti),direttamente dal modello. 2)Comprare la lipo più piccola che trovi in commercio e fare un "accrocco" ![]() Quest'ultima mi sembra un'ottima soluzione(sempre che tu riesca a superare il pugno nell'occhio! ![]() Fulvio p.s. sempre che tu non abbia particolari problemi di ingombro o peso,puoi anche collegare una cella lipo "lontano" dalla telecamerina,tramite un cavetto. Ultima modifica di Fulvio76 : 07 settembre 07 alle ore 13:48 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
La telecamerina è già stata modificata da Anfarol per usarla col suo controller, tant'è che si accende se ci attacco il controller... mi spiace che sia rovinata però...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
![]() Se invece,hai intenzione di usarla anche per altri scopi non proprio modellistici,allora si,hai ragione ad essere dispiaciuto ma puoi sempre ricorrere ad una soluzione che ti indicavo poc'anzi. Ciao Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Verbatim 5 in 1 | Tommystre | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 24 gennaio 06 18:24 |