![]() |
Lipo Verbatim Qualcuno ha mai sostituito la micro Lipo alla Verbatim 5in1? Temo che la mia sia passata a miglior vita... Quelle che vende Lindinger son di dimensioni adatte? Grazie. |
Ciao,per sentito dire,non esistono in commercio lipo così piccoline. Secondo me,se questo è vero,le soluzioni sarebbero due: 1)Se usi escusivamente la telecamerina su modelli,prelevare la corrente elettrica(dopo oppurtuni accorgimenti),direttamente dal modello. 2)Comprare la lipo più piccola che trovi in commercio e fare un "accrocco":P ,cioè,puoi sempre appiccicare la lipo esternamente al corpo della telecamerina,con nastro,fascette,colla,elestici,ecc ecc. Quest'ultima mi sembra un'ottima soluzione(sempre che tu riesca a superare il pugno nell'occhio!:)) Fulvio p.s. sempre che tu non abbia particolari problemi di ingombro o peso,puoi anche collegare una cella lipo "lontano" dalla telecamerina,tramite un cavetto. |
La telecamerina è già stata modificata da Anfarol per usarla col suo controller, tant'è che si accende se ci attacco il controller... mi spiace che sia rovinata però... |
Citazione:
Se invece,hai intenzione di usarla anche per altri scopi non proprio modellistici,allora si,hai ragione ad essere dispiaciuto ma puoi sempre ricorrere ad una soluzione che ti indicavo poc'anzi. Ciao Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002