15 marzo 05, 01:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Al max ti posso dire di provare da quello sulla casilina. Di più dirti non so perchè non ricordo il nome, so che sta a destra se vai in direzione raccordo e sta dalle parti di pietralata (prima di palmiro togliatti, sempre andando in direzione raccordo). Ma dubito fortemente che qualunque negozio a Roma (o in qualsiasi altra città) tratti smd. Buoni negozi cmq (se non li conosci) sono: Pastorelli (GIUPAR) via dei conciatori, zona piramide (di fronte ristorante The Kitchen che vi consiglio) Sama elettronica, via giovanni da castelnuovo zona portaportese (sperando che sia ancora aperto, l'ultima volte che ci sono andato era chiuso.... sarebbe un peccato ha ottimi prezzi) Online ovviamente www.rs-components.it www.distrelec.it entrambi da me provati ripetutamente ed entrambi seri ed affidabili. Altrimenti www.farnell.de www.conrad.com ma questi non li ho mai provati | |
15 marzo 05, 01:58 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
diciamo che per le cose piu' semplici, tipo resistenze, transistor bc, qualche integrato li trovo io a palermo, non vedo perche' non dovresti trovarli a roma!
__________________ 73 de davidea!!! | |
15 marzo 05, 09:40 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao i migliori come detto(online),sono rs e distrelec,mentre per acquistare da FARNELL(ora hanno anche la sede italiana) occorre necessariamente la partita IVA,mentre da conrad non conviene acquistare in quanto già di per sè i prezzi dei componenti sono alti ,se poi aggiungi le spese di spedizione spropositate non sò fin quando convenga.
|
15 marzo 05, 09:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
che diregrazie a tutti... allora per vari progettini, bloccati appunto per mancanza di compponenti smd, mi servirebbero un paio di resistenze qualche mosfet un fusibile e un regolatore 5v...niente di particolare... |
15 marzo 05, 10:20 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Pastorelli li aveva, il problema e' che se ricordo bene non li vende sfusi, cmq per le resistenze puoi sempre utilizzare le 1/8watt che sono decisamente piccole.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
16 marzo 05, 23:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005
|
scusate se posso dire la mia, io ne ho acquistati alla fiera dell'elettronica che si fa' 2 volte l'anno a monterotondo, per l'amico di roma, c'e' un signore che ne aveva una tinozza stracolma confezionata a rulli tipo bobine super 8 e' piu' di qualche volta che lo incontro, e li vendeva a 2,5 a bobina e quindi a valore, pero' la fiera c'e' stata a febbraio l'altra si terra a novembre. saluti a tutti jonnyno |
23 marzo 05, 19:10 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
GIGIT, mandami la lista di quello che ti serve e vediamo se ti posso mandare qualcosa... Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
24 marzo 10, 19:45 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
anche io sarei interessato all'acquisto di alcuni componenti smd ma non certo 2000 x componente... :O Ma dove li hai trovati a palermo??? ho cercato in diversi negozi specializzati ma nessuno li ha... Mica mi potresti dire dove li hai trovati? Thanks EDIT: In caso non riuscissi a trovarli vale anche x me??? | |
Bookmarks |
| |