| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Che tipo di componenti? Io qualcosa la compro su ebay, per esempio nel giro di una settimana ti ritrovi a casa con 500 resistenze smd formato 0805 oppure 1206 al prezzo di 2 circa.... Non fai nemmeno fatica a cercare qualche negozio.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #13 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Palermo
|
Grazie per le risposte e per la disponibilità... ![]() Citazione:
![]() Citazione:
Poi avrei bisogno di alcuni condensatori... a me servirebbero elettrolitici da 22u e 10u... non so nemmeno se esistono e che dimensioni hanno però girando su internet mi sembra che c'e' qualche negozio che li vende... Qualche diodo tipo 1N4148 o superiore Inoltre cerco anche qualche integrato come ne555 e operazionale (tipo ic2??) sempre circa 5 x tipo... Insomma, più o meno cerco questi componenti... ![]() Ditemi voi... ![]() Notte a tutti... | ||
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Siena
| Citazione:
Comunque io acquisto quasi tutto su RS e farnell,il beneficio della consegna in 24h e la scelta enorme annulla grandemente le spese di spedizione, che oltretutto sopra un certo quantitativo sono gratuite. Ciao, Claudio | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() Negozio eBay - sunpec: SMD 1206 5, SMD 0805 5, SMD 0603 5
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Citazione: mi sa che acquisterò da qualche italiano (o negozio calpedel o da coprel su ebay) xche' ogni volta che compro da hong kong l'oggetto non mi arriva prima di un mese... maledetta dogana... | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |