![]() |
Sono in possesso di un adjustabile voltage regulators della Fairchild siglato AU78MGU1C , vorrei ricavarci un alimentatore c' e qualcuno che mi puo aiutare con uno schema di utilizzo? Le caratteristice di questo alimentatore che vorrei ricavare con l'utilizzo di questo integrato sono : regolazione da 2v a 25/30v potenza minima 5A Sentitamente ringrazio ciao |
Da quel che dici dovrebbe essere gia' essere un alimentatore. |
Citazione:
E' un integrato tipo LM317 ma con 4 piedini quindi manca tutto il contorno se mi puoi aiutare ti ringrazio Ciao |
Scusa non avevo letto bene, per lo schema vai sul sito della Fairchild e scarica il datasheet, dentro c'e' sempre uno o piu' schemi di utilizzo anche se spesso sono decisamente semplificati. |
Il regolatore a uscita variabile mi ha incuriosito, ma alla fairchild non "esce" nulla. Nemmeno cercando tra i componenti obsoleti. La sigla é corretta ? |
Citazione:
non so se è ancora in commercio ma su internet lo vendono ancora. Anchio sono andato sul sito della Fairchild ma non ho trovato nulla Cmq grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002