10 marzo 05, 21:32 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.rk-elettronica.it/ oppure prova: http://www.rs-components.it
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
10 marzo 05, 21:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Non posso crederci..... avessi detto a vidigulfo o a canicattí (senza offesa) .... comunque, se non sono valori strani, io ne ho comperate alla ICE (traversa di traversa di v. Ripamonti, produzione tester analogici) in quanto ricambi della loro gamma. oppure presso un rivenditore dei kit di Nuova Elettronica. a MI dovrebbero essere almeno 6/7. P.S. mi sovviene ora ... Melchioni, in via friuli, se mi ricordo bene dopo via bg, sulla sx
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
10 marzo 05, 22:02 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
10 marzo 05, 22:20 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
10 marzo 05, 23:07 | #9 (permalink) Top |
|
Leggo a caso su un paio di schemi ice: ohm 165/1780/0.1/0.9/9/90/900/385/5.76/57.6/576/720/37/ Comunque 20 anni fa, abitavo a mi e quando avevo qualche progetto in ballo mi capitava di passare un pomeriggio a fare il giro dei negozi di elettronica. E mentre scrivo, continuano a venirmi in mente: rivenditore n.e. in largo scalabrini oppure elettronica san gottardo (e.s.g.), nel corso omonimo, oppure radio forniture lombarde (rfl) v.le lazio. Non ho mai dovuto abbandonare un progetto, fosse anche il piú complesso o strano, per non aver trovato un componente. E senza internet ..... pagine gialle e via...Insisto : non ci posso credere !!!
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
Bookmarks |
| |