14 giugno 07, 12:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Aiuto Verricello
Ho autocostruito un verricello prendendo spunto da quelli realizzati da Rizzo e da un'altro modello piu' bello d'estetica. Ho usato il motore di avviamento della fiat punto (classico magneti marelli)l'ho modificato come il progetto di Rizzo con tutti gli accorgimenti del caso vedi cuscinetti e ruota libera. Il risultato meccanico è buono e sopratutto funzionante ma lo sto usando direttamente con il positivo al motore, ma ciò non mi permette di utilizzare un pedale. quindi non è nemmeno a norme AVOT. Qualcuno sa se il relè in dotazione ai suddetti motori va modificato ???? come ?? perchè se lo collego come è collegato un qualsiasi verricello di Rizzo il mio non funziona. E' meglio se acquisto un relè nuovo? Premetto che era tutto funzionante.
__________________ Ciao Max |
14 giugno 07, 15:57 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum Ultima modifica di protomax : 14 giugno 07 alle ore 16:00 | |
15 giugno 07, 09:22 | #3 (permalink) Top | |
|
Riuscito !!!! Grazie Fulvio !! la tua foto mi ha illuminato !!!! Rizzo....Rizzo.......furbo sei !!!! Citazione:
__________________ Ciao Max | |
15 giugno 07, 09:24 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora funziona tutto alla grande !! grazie
__________________ Ciao Max | |
Bookmarks |
| |