|
![]() | #1 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In pratica saputo il tipo di motore, la riduzione all'albero finale puoi calcolarti uno spostamento dicendo al sistema driver-motore quanti passi fare e in che direzione.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| faaatttoooo
che meraviglia l'elettronica da principiante, con due micro switch e due diodi interposti ad uno dei terminali di alimentazione del motore ho risolto alla stragrande. ho un altra idea, perche non apriamo una discussione su tutte le modifiche che si possono fare ai servi, tutti i circuiti home made utili ecc ecc? ciao a tutti Airship
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifica Sul Servo | tecninox | Elimodellismo Principianti | 3 | 09 febbraio 07 13:38 |
Modifica? | MAURIZIO1963 | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 gennaio 07 12:39 |
modifica servo standard | CRONO | Navimodellismo a Vela | 3 | 31 agosto 06 17:22 |
ZOOM 400: servo di coda e servo passo | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 luglio 06 00:10 |
modifica x Pico Raven: in che posizione mettere il servo??? | power83 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 20 dicembre 05 00:18 |