|
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
PS: ho un vecchio schema di servocomando costruito con operzionali che ho utilizzato come tesina all'istituto tecnico...avevo fatto dall'elettronica alla meccanica un sistema di puntamento antenne analogico se serve posso cercarlo sara' in forma cartacea ma e' un attimo metterlo in pdf ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum Ultima modifica di protomax : 27 giugno 07 alle ore 14:14 | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modifica Sul Servo | tecninox | Elimodellismo Principianti | 3 | 09 febbraio 07 13:38 |
Modifica? | MAURIZIO1963 | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 gennaio 07 12:39 |
modifica servo standard | CRONO | Navimodellismo a Vela | 3 | 31 agosto 06 17:22 |
ZOOM 400: servo di coda e servo passo | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 luglio 06 00:10 |
modifica x Pico Raven: in che posizione mettere il servo??? | power83 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 20 dicembre 05 00:18 |