|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
| ![]()
Ciao a tutti coloro ![]() Qualcuno può darmi una mano per sapere che tipo di condensatori antidisturbo devo montare sul motore del mio automodello , sono del tipo ceramico, penso e ci sono questi codici sopra : 473 M 25 U 50 ( non per niente ma il negoziante mi ha detto che non sono codici commercali ). A tutti coloro che hanno interferenze può essere che come a me, si possono essere rovinati questi piccoli ma dannati condensatori... Però poi alla fine ci sono arrivato!! HAhAHHAha! ![]() Grazie Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
informazioni sul tipo di motore da usare | skyline | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 06 settembre 07 11:38 |
Filtro antidisturbo motore | Davierosoft | Circuiti Elettronici | 2 | 19 ottobre 06 11:14 |
Scegliere il tipo di motore | ciccio104 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 07 febbraio 05 13:18 |
filtro antidisturbo per motore a spazzole | doctorwho | Circuiti Elettronici | 7 | 20 dicembre 04 14:11 |
bruciato il motore: colpa dei condensatori? | easifli | Aeromodellismo Principianti | 59 | 01 ottobre 04 10:32 |