![]() |
Ho passato gran parte del codice Atmel sul processore ARM sembra funzionare tutto per il meglo ma ora arriva il bello :wink: sto passando le routine di trasmissione e ricezione (qui mi frullero' un po' i neuroni visto che ci sono interrupt e timer da solleticare ) :D Devo dire che questo processore e' veramente una potenza ... per ora sto gestendo Display 128x64, registrazione su memoria SD dei dati ogni secondo, tastiera, e convertitore AD, l'utilizzo del RTC (orologio e calendario) e i timer per il capture di temporizzazioni esterne (ES: contagiri ) e non fa una piega :wink: . Resta un notevole quantitativo di tempo macchina da gestire e con l'utilizzo di interrupt penso che sfruttero' tutto in modo molto bilanciato. Lo sviluppo continua :wink: |
Inutile.... ...sottolineare che siamo tutti con te!!!! Ciaps, Red |
Citazione:
Se tutto procede come spero prima delle ferie potro' fare le prove con il sistema misto ... processore ARM con telemetria sul "Display" e ancora il piccolo Atmega8 sul "Mobile" e poi in vacanza spero di riuscire a convertire anche il SW del piccino in modo da avere il ProtoMeter 2 omogeneo per SW e HW. A presto dovrei riuscire a farvi vedere le nuove schemate del display che saranno interessanti :wink: |
news??? |
Citazione:
Ho fatto anche dei TEST con FREERTOS come sistema operativo ma con scarsi risultati dovuti al poco tempo a disposizione. Diciamo che sto terminando le routine per utilizzare come link di telemetria due GM862 Telit che per quanto dispendiosi sono due bombe con un link GPRS in IP fisso . Attendetemi , putroppo il cambio lavoro avvenuto quasi un anno fa mi ha fatto impegnare molto tempo e quindi gli hobbies sono stati messi un po' in secondo piano. Non disperate .... a tutti quelli che verranno a Torino e dintorni per AIRGAMES magari riusciro' a far vedere qualcosa. Seguite anche il sito ...appena disponibile publichero' le novita' del TELIT. A presto MAX |
Citazione:
siamo qui che aspettiamo ansiosamente... come mai hai abbandonato i 433mhz? ma gprs verso operatore? o link gprs uno verso l'altro? non penso tu possa usare la banda gsm... |
Citazione:
Il link su 865mhz c'e' e funziona bene ma volendo di piu' :wink: c'e' pure il GPRS |
Citazione:
aspetta... spiegami questa cosa...della rete privata... cioè i due apparati sono collegati all'operatore con il suo apn.. sono in rete privata... passando sempre via internet o si vedono direttamente? il traffico viene tariffato? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002