![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2007 Residenza: Avellino
| ![]()
Salve, Vorrei sapere se esiste un metodo che ripristini le piste dei circuiti elettronici visto che mi si è letteralmente scollato un pezzettino di pista dalla basetta e vorrei ripararlo senza fare un ponticello. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Se attraverso la nuova pista passa una bassa corrente, esiste una vernice conduttiva a base di argento per circuiti elettronici. Personalmente preferisco saldare un ponticello, mi sembra più sicuro. Naraj. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus | info
Inoltre c'è da dire che quella vernice che di solito non è altro che un pennarello tipo quelli a punta sottile,viene venduto a un prezzo esagerato,pochi g 20-30 euro,meglio come suggerito dall'altro utente un bel ponticello,veloce,sicuro ed economico... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
naraj. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2007 Residenza: Avellino
|
Grazie mi siete stati molto di aiuto com alla fine credo che opterò per il ponte ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
Citazione:
inoltre quella vernice non e' troppo affidabile se devi saldare fai un bel ponticello ricoprendo la vecchia pista, ancorandolo ad un tratto di pista sano e al pin del componente. poi stagna insieme il tutto
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello Ultima modifica di estense : 29 aprile 07 alle ore 21:29 | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
** FLY-BAR elettronici ** | enry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 14 gennaio 08 16:10 |
aiutino per ripristino vecchio aereo | crock | Aeromodellismo Alianti | 6 | 31 gennaio 07 21:42 |
Simulatori Elettronici | Baochan | Circuiti Elettronici | 1 | 27 gennaio 06 15:21 |
Circuiti Elettronici | Raldo | Circuiti Elettronici | 2 | 10 ottobre 03 11:07 |