26 aprile 07, 10:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
| da spazzole a bl?
Qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di sostituire un motore a spazzole con uno brushless, inserendo il relativo regolatore ovviamente, su un Caliber M24? Il problema è che la ricevente è inglobata con regolatore e giroscopio, e come uniche uscite ci sono i due connettori che vanno ai relativi motori, quello principale e quello di coda. Non so se il segnale utile per pilotare un regolatore bl sia disponibile all'interno della ricevente, è per questo che chiedo aiuto agli esperti elettronici. P.S. non esistono regolatori bl che come segnale di ingresso usano una variazione di tensione di una cc?
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
26 aprile 07, 12:42 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
questo potrebbe risolvere il tuo problema: http://helihobby.com/html/electronics_helicopter.html Brush2Less Converter pagina 4 di Products > Electronic Accessories > Helicopter Electronic ESCs
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
26 aprile 07, 13:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
Non ho parole!!!!! La prossima volta invece di usare www.google.com per le ricerche userò www.cadal.it Mille grazie, credo proprio che faccia al caso mio, e credo al caso di molti altri visto che ormai i motori a spazzole sono sempre più rari.
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
26 aprile 07, 13:13 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |