| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Io credo che anche io tuo andrà bene, avrà solo bisogno di un po' più di condizione.... Io cercherò di stare leggero sulle ali, fibro con 80 grammi, qualche rinforzino e stop. Lavorerò un po'di più in fuso, ma perchè noi atterriamo sui sassi... La coda cercherò di stare leggero, con fibra 40gr... Non credo (e spero) che passerò i 5 kg, anche se da noi non è un problema, visto che volano modelli da 3,30 per 7kg tranquillamente o 3.8 per 10kg... Solo che vorrei portarlo anche altrove e il peso poi mi segue... Nel frattempo mi sa che ci infilo un modello ARF nel mezzo, per la pianura... Avendo rotto (bene) l'hawk della xmodels mi ci vuole un sostituto su cui buttare l'elettronica... Solo che non ho mai tempo e lo swift lo vorrei portare alla settimana vettoriana se riesco ad andarci, ma non ho incollato ancora un pezzo...... sigh
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |