17 aprile 07, 12:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
| Regolatore con freno che non funziona Lo scorso anno ho acquistato un regolatore Jeti 30A per motori Brushed - LiPo Ready. Il regolatore è dotato di freno infatti basta spostare il jumper per inserire il freno. Inizialmente il freno funzionava poi ha cessato di funzionare (il motore gira sempre liberamente) essendo montato su un motoaliante l'elica che gira sempre è un po' fastidiosa. Mi sono rivolto all'importatore che mi ha sostituito in garanzia il regolatore. Dopo la sostituzione non ho verificato subito il regolatore ed ora, a garanzia scaduta, mi accorgo che anche il nuovo regolatore ha il freno che non funziona. Qualche indicazione per sistemarlo/verificarlo??? Grazie. |
18 aprile 07, 23:59 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
19 aprile 07, 19:43 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
| |