![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005
|
Vi chiedo disperatamente aiuto! Devo far comunicare 2 PIC16F876 tramite I2C; il codice per il PIC master l'ho fatto, l'ho testato con una EEPROM (con le dovute modifiche)... insomma, questo funziona. Non riesco invece a far funzionare il PIC slave. Questo PIC deve solamente inviare alcuni byte di informazioni, immagazzinati nella sua RAM, quando il master glielo richiede. Ho provato diverse soluzioni, ma la mia inesperienza è forse la causa principale dei miei fallimenti a riguardo. Prego qualcuno che ci capisca di bus I2C di aiutarmi, gliene sarei veramente grato, perché non so più dove sbattere la testa. Grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Se devi solo far comunicare i due PIC tra loro, perchè proprio il bus I2C? Ci sono sistemi molto più semplici... Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cavo Master-Slave per Top equalizer Robbe | francolvr | Batterie e Caricabatterie | 7 | 30 luglio 07 22:22 |
[?] Interfaccia per simulatore di volo no Master/Slave | -Theo- | Radiocomandi | 2 | 26 novembre 03 10:49 |