11 ottobre 03, 08:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2003
| Programmatore di PIC... dove si trova?
Ciao a tutti! Ho visto il circuito tuttofare in quella favolosa sezione e mi chiedevo dove si trovavano i programmatori di pic, ma soprattutto a che prezzo!!! Fatemi sapere e grazie per le eventuali risposte!!!! Roberto |
16 ottobre 03, 13:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Bergamo
|
Se ti serve ancora un programatore guarda qua: www.picbasic.it Si fanno sconti x modellisti e x qualsiasi dubbio o informazione contattami pure Ciao |
17 ottobre 03, 23:44 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Programmatore
Se ti serve un programmatore, che faccia PIC, Atmel, EEprom, etc, contattami via email : anfarol@libero.it |
20 ottobre 03, 00:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2003
| Grazie a tutti!
Grazie a tutti per le info e... scusate il ritardo nella risposta! Ho guardato un poco nel sito picbasic e sto scaricando ora la demo del programma! Il prezzo mi sembra accettabile, anche se ho visto che ci sono due ver. di programmatore (una circa 35 e l'altra 88, le differenze?) Cmq per dcusiman: Se hai lo schema... passamelo pure, il mio indirizzo è rob.dll@libero.it Ti ringrazio tanto!!! Grazie ancora a tutti! Rob |
20 ottobre 03, 09:33 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao Ferro La differenza e solo nel programma , il secondo ( quello da 88 ) si interfaccia direttamente con i compilatori basic venduti sul sito. X uso hobbistico ti consiglio il primo, va benissimo e fa tutti i modelli di pic. Se sai usare il saldatore puoi risparmiare prendendo il solo circuito stampato. Meglio ancora se ti fai in casa il circuito stampato spendi quasi nulla, tutto dipende dalle tue capacita. Un consiglio mio e di evitare i programmatori che usano la seriale del PC ( chiamati JDM o ludi pippo ) questi non sono alimentati e danno parecchi problemi durante la programmazione dei PIC. Ciao Gianluca |
20 ottobre 03, 14:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2003 Residenza: ancona
| TENSIONE DI ALIMENTAZIONE
CIAO GIANLUCA TI VOLEVO CHIEDERE LA TENSIONE DI ALIMENTAZIONE DEL CIRCUITO PERCHE' HO VISTO CHE IN ENTRATA C'E' UN PONTE DI DIODI E L'ALIMENTAZIONE NON E' INDICATA. TI RINGRZIO E MI SERVIREBBE SOLO LO STAMPATO GRAZIE.
|
20 ottobre 03, 14:49 | #9 (permalink) Top |
|
Ciao lorei Serve almeno 14,5 V, non importa che sia in continua o in alternato. poi i due regolatori ci ricavano i 5V e 13.5V Qualsiasi trasformatore dichiarato 12V va bene, basti che non sia di qulli stabilizati. X i prezzi e le modalita di spedizione mandami il tuo indirizzo mail o chiamami al numero che trovi sul sito. ciao gianluca |
Bookmarks |
| |