01 aprile 07, 14:33 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Estense Cosa intendi per dip switch? se piccolo interruttore no non ce ne sono altri. se tengo premuto l'ON per alcuni secondi il visore mi da 11111 poi 22222 poi 33333 poi va in funzionamento normale ...ho provato tutto anche a spegnere, premere i pulsanti per ogni fase ecc ma non cambia niente... BoooooH.. |
01 aprile 07, 17:14 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
01 aprile 07, 17:58 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
01 aprile 07, 19:35 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
@ cantz Già provato tutte le combinazioni che mi venivano in mente.. @estense non c'è niente di evidente!!! che possa dare una indicazione tale non saprei Ho provato con il trimmer: metto un pesetto conosciuto.....esempio 10 g naturalmente mi indica 25,3g...... aggiusto con il trimmer e metto sempre lasciando il peso in posizione ,a 10 g... tolgo il peso e....................invece di andare a 0 va a - 15,3 totale mi va a meno 25,3 rispetto al punto in cui segnava i 10!!!! se riazzero con il pulsante di zero metto il pesetto da 10 g e mi risegna 25,3g....(poco più poco meno) La getto dalla finestra!!!!! POR.... |
01 aprile 07, 20:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
| |
01 aprile 07, 21:51 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cerca se trovi la tensione del sensore di carico solo li puoi agire ... se arriva al circuito puoi vedere se c'e' un ampli ad operazionale e stararlo imettendo a posto i valori
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
01 aprile 07, 23:10 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
cosa potrebbe ambiare forse la corrente???devo controllare la corrente che passa sul sensore? @protomax comunque no è esattamente la tara!!!!perchè dopo spostato se azzero tutto e metto lo stesso peso cambia il fattore di moltiplicazione...ma di poco....parto da 2,4equalcosa a 2,5 e qualcosa non rieso ad arrivare a 1(magari cambiando il trimmer o aggiungendo una resistenza???)...infatti per andare meglio ora lo ho stabilizzato a 2,5 esatti...anzichè 2,53
__________________ http://www.youtube.com/user/Ziogustin http://www.rcgroups.com/forums/member.php?u=48713 Ultima modifica di agomago : 01 aprile 07 alle ore 23:15 | |
02 aprile 07, 20:33 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ahhhh scusa allora avevo capito male io ...il trimmer regola il fino del fattore di amplificazione!!!! Prova a controllare con un tester se tra un estremo del trimmer e il centrale la tensione varia di pochi millivolt oppure di tanti volt.... se varia di poco siamo a cavallo potrebbe essere un trimmer parziale che serve per regolare l'amplificazione del sensore... Bha per il sensore potrebbe essere una corrente che varia ...ma se inserisci il tester di mezzo per misurare la corrente mi sa che introduci troppo scompenso Proviamo la strada del trimmer ...
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
07 giugno 07, 19:00 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |