|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
salve, mi rivolgo soprattutto al barone, autore dell'articolo... ma tutti gli altri in grado di illuminarmi...sono i benvenuti il turbo dello schema qui sul sito, da la possibilità di avere il freno per le prim mini-z e in più la possibilità di montare motori più affamati di A... a me interessa il secondo punto...unito al fatto che posso alimentare il motore con più volt dato che ho una iwaver 02 che ha il freno...o meglio da radio posso avere la retromarcia oppure posso impostare che con grilletto indietro frena e poi retromarcia... se monto il circuito così comè mi gioco la retromarcia? modifiche per avere la retromarcia?...tanto il freno l'avrei comunque dato che è una funzione della radio e non della macchina ps vorrei alimentare con due celle a litio...usando un regolatore per mandare 5v fissi alla scheda... per le celle...ho visto che molti usano a sproposito le cilindriche di taglia AA che possono sopportare scariche fino a 2,5A (parlo di quelle da 750) ma le "stirano" ben oltre questo limite!!! non è una cosa sicura vero? possono scoppiare come le normali a parallelepipedo? e per la soglia di scarica? mi prendo un lipolisaer? grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 09:31 |
T-Rex BOOSTER | Martinolupo | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 27 luglio 06 12:37 |
Freno TT ts4 | manuel_1425z | Automodellismo | 2 | 29 novembre 05 15:31 |
Booster con Freno per Mini Z | BaroneRosso | Articoli | 0 | 12 aprile 05 23:39 |
Miniz Booster | badchip | Circuiti Elettronici | 0 | 10 aprile 04 15:47 |