![]() |
Ciao Orso, scusa se rispondo adesso ma sono un pò influenzato.... Comunque, le uniche misurazioni che sono riuscito a fare sono quelle con un tester normale... Come prima cosa ho alimentato il circuito con 11,77 volt. Ho controllato sui segnali verso la seriale (ovvero il pin 2 ed il 5 e collegando il tester vicino ho visto che vi è una tensione di 11,33 volt. Fra i fili che portano ai pin 2 e 7 del radiocomando, invece non vi è tensione. Ho controllato infine sul diodo zener che tensione vi sia... collegando il positivo del tester con il positivo dell'alimentazione ho visto che a monte del diodo (ovvero NON il lato della fascetta nera) leggo una tensione di 11.77 ed a valle (lato fascia) una tensione di 10,59 volt... Ora credo che non sia tutto normale... Per quanto riguarda le forme d'onda per il momento non le posso prendere in quanto sono a casa... dovrei portarlo all'università nei laboratori... Aspetto prima che mi passi la febbre e poi vedrò cosa fare... Tanti saluti Orso, by Rocco |
Citazione:
|
Ciao a tutti, sono il paparino del FMSUSB e ho trovato solo ora questo post riguardante interfaccine per la Hitec. Citazione:
I pic effettivamente non sono riprogrammabili e non sono facili da trovare... se qualcuno ne ha bisogno ne ho ancora qualcuno che posso spedire (purtroppo il costo della spedizione incide molto :() già programmato. Ho tolto il firmware dal sito perchè purtroppo qualche furbacchione lo ha usato per fare delle interfacce da vendere... mooolto sleale. Ciao e Buon 2006!!!! Walter |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002