15 febbraio 05, 21:51 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Io li ordinai a "Radioforniture Romagnole" via Felice Orsini (FC) . Mi servo abitualmente per materiale vendita a banco o ordinazioni senza fretta. E' un negozio "classico", niente siti o ordinazioni online... si và, spesso si fa fila (non è raro attendere anche un'ora nonostante i 3-4 personaggi al banco), si paga (o ordina) e si porta via. Ti consdiglio comunque di chiamarli per telefono o inviare loro un fax, per sentire se possono ancora procurarti il materiale.... Materiale che non hanno in casa, devono prima chiedere tempi di consegna, prezzi, etc ai loro fornitori e poi ti contatteranno per comunicarti la loro offert. A volte, per materiale scarsamente diffuso, per l'ordinazione, se non sei cliente fidelizzato, richiedono un 30% di pagamento anticipato nel caso l'importo sia rilevante... Ripeto, minimo ordine (sempre se li possono ancora ordinare)... di solito almeno una stecca e se ricordo bene costarono parecchio!!! Eventualmente, se te ne serve uno solo, posso vedere se ne ho rimasti... ma devo verificare... Ciao! |
15 febbraio 05, 22:05 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Colgo l'occasione per sottoporre alla vostra attenzione l'interfaccia FMSUSB (si chiama così) che si può trovare sul sito FMS; io l'ho trovata sul sito italiano http://xoomer.virgilio.it/alpranto/ Penso che più semplice di così..........(Non è solo per FMS). In pratica c'è solo il Pic; fà tutto lui. Che ne dici Andrea? |
15 febbraio 05, 23:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2004 Residenza: Bologna / Potenza
|
Ciao Arcy, ho provato il circuito di Orso e come sospettavo, non sono riuscito a farlo funzionare... Il chip è programmato bene ma comincio a pensare che sia la mia radio ad avere qualcosa che non va... Come ultima prova vedo di costruire l'interfaccia USB e poi, quando non funzionerà neanche quella, mi deciderò ad uscire di casa e di volare sul serio. F rancamente se avessi passato lo stesso tempo con il modellino... mi sarei divertito di +! Per l'acquisto del circuito te lo sconsiglio... per 3 - 4 euro ti tocca pagarne 4 di spedizione e la modalità di pagamento che aggiunge come minimo un altro euro!! Alla fine, anche se te lo regalo, non ti conviene. Saluti, Rocco |
16 febbraio 05, 02:17 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
Se hai disponibilità di fare misure di questo tipo ti mando le immagini delle forme d'onda nei vari punti! Ciao! | |
16 febbraio 05, 09:00 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Le pecche sono: - scarsa reperibilità dei PIC suggeriti. - alto costo dei PIC in questione. - i pic in questione NON sono riprogrammabili... Quindi, qualcunque errore si faccia nella programmazione, vuol dire buttare l chip nel bidone. Questo implica sapere abbastanza bene cosa si fa. Per il resto nulla in contrario. Ciao! | |
16 febbraio 05, 12:44 | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
|
Anfarol grazie dell'informazione ora provvederò a fare una visita al negozio da te segnalato spero di trovarlo però se tu ne possiedi uno in più posso far venire mio fratello a prenderlo fammi sapere la tua disponibilità.
__________________ TILTOYS MODELLISMO |
18 febbraio 05, 13:04 | #20 (permalink) Top |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
|
scusate per la mia assenza ma purtroppo non riuscendo a trovare il componente per il circuito che anfarol mi consigliava di costruire,nel frattempo mi sono modificato un vecchio alimentatore da pc leggendo un articolo di modifica sul baronerosso che consiglio a tutti (modifica per 12V)very very very good X Anfarol non dimenticarti di me ogni tanto guarda nel caso in cui ne trovassi qualcuno in più,grazie.
__________________ TILTOYS MODELLISMO |
Bookmarks |
| |