|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
| Accensione Alimentatore
Ciao, premetto di essere un disastro in elettronica. Mi devo fare l'alimentatore stabilizzato con uscita da 12V per il caricabatterie con alimentazione da rete 220V. Ho un alimentatore da Pc ed ho sfoltito il tutto lasciando ,come avevo letto i 3 fili gialli,i 3 rossi e i 6 neri..dovrò poi aggiungere la resistenza corazzata per limitare la corrente in uscita. In più ho il filo dell'accensione...ho letto che devo collegare un interruttore tra il filo dell'accensione e la massa....ma ho il seguente dubbio....la massa è il filo nero oppure è la cassa dell'alimentatore..oppure che cavolo è?? Spero di non beccarmi un vaffa da qualcuno... Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
accensione elettronica | andrea | Aeromodellismo | 4 | 08 novembre 11 20:27 |
Accensione | morenino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 53 | 30 dicembre 07 02:15 |
Alimentatore Caricabatterie da Alimentatore PC | Robby Naish | Batterie e Caricabatterie | 10 | 10 marzo 07 15:41 |
accensione | il pergamena | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 17 ottobre 06 20:05 |
Accensione . . | Ricky021 | Aeromodellismo | 34 | 07 settembre 05 19:20 |