![]() |
cari, da giorni cerco di risolvere come collegare la prolunga servi dalla fuso a quella che esce dall'ala. lo spazio è ridottissimo (trattasi di dlg) quindi cerco qualcuno che sappia come realizzare una microconnessione (4+6) per i 4 fili che arrivano dalla rx ( segnale 1 e 2 , + e -) per poi distribuirli sui servi, senza avere dell'avanzo del cavo. intendo fissa sulla fuso e sull'ala ma sufficientemente robusta a sopportare i traumi del leva metti.. il max sarebbe avere esempi fatti da voi con immagini.. :rolleyes: grazie fabio |
potresti usare quella di una vecchia presa com di un computer...il maschio sull'ala e la femmina sulla fusoliera...credo abbiano sufficienti pin ciao |
grazie per le brillanti idee e suggerimenti... :angry: |
C'è la Multiplex che ha un sistema di spinette utilizzato sugli alianti, che a quanto ho letto funziona egregiamente. Sempre che tu non voglia fare un sistema casalingo in questo caso non so. Ciao |
grazie damgiu, il sistema multiplex l'ho comprato.. quello a sei spinette ma per il mio uso è troppo grande.. devo fare una cosa + piccola e immagino casalinga. ciao Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002