02 marzo 07, 16:54 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Dopo aver letto l'help e aver provato con componentistica smd e' possibile anche nella vecchissima versione 9.2 il mirror dei componenti su i due layer di una board... Basta selezionare il componente ->tasto dx mouse -> e poi selezionare opposite il componente viene posizionato sul layer esterno opposto anche il buon orcad 9.2 (layout per il modulo PCB funziona a dovere
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
27 marzo 07, 02:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2007 Residenza: Scafati (SA)
| Confermo
Confermo ... con Cadsoft Eagle si può fare lo sbroglio di entrambe i lati con conseguente posizionamento. Io consiglio di utilizzare ORCAD in versione 9.2 o 10.5. Programma sicuramente più laborioso ma che dopo una fase iniziale da le sue belle soddisfazioni. Ciao a tutti e scusate l'intrusione. E' la prima volta che scrivo e ne sono contentissimo. Alla prox.
|
14 novembre 08, 20:13 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006
| Software Per Circuiti Stampati Citazione:
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... | |
15 novembre 08, 15:30 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Io ho usato molto tempo circad, molto semplice ma limitato, adesso uso eagle e devo dire che è ottimo, semplice da usare e intutitivo, cosa che trovo eccezionale sono gli ULP, delle macro che permettono di implementare funzioni personalizzate, molto utili in caso devi usare una macchina cnc per generare lo scontorno delle piste e la foratura in formati personalizzati. Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
15 novembre 08, 18:52 | #20 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-06-2007
| orcad
Con Orcad clicca il componente, apri il contesto con il click destro, seleziona opposite. Oppure clicca il componente e tasto T. Se non hai pasticciato con i mirror layers (settaggi originali) funziona perfettamente. Installati Orcad, e avrai un mezzo futuro professionale Ciao |
Bookmarks |
| |