|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2004 Residenza: Bologna / Potenza
|
Grazie Orso... le informazioni che mi hai dato sono utili. Per il momento ho rinunciato ai 50xx però quello che non capisco è perchè il circuito realizzato con il 16f84 (programmato correttamente) non funziona! I dubbi mi vengono perchè girando in internet vedo che ognuno usa dei transistor diversi e francamente non credo che siano perfettamente equivalenti... L'ultimo mio circuito usa 2 BC547 ma altri usano anche i C945P oppure C557... Ora, come devo fare?? ![]() Qualcuno ha uno schema "COLLAUDATO" da farmi vedere... anche una foto del circuito va bene... ![]() Saluti, Rocco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
Nel frattempo cerca o fatti un programma di prova per far lampeggiare un led,poi provi su bread board,o meglio t fai un piiiiiiccolo circuitino di test. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Circuito BEC | NFJ | Aeromodellismo | 13 | 20 ottobre 10 21:23 |
interfaccia picachof con piccoli problemi | nicthepic | CNC e Stampanti 3D | 7 | 11 gennaio 07 09:01 |
Circuito PLL | SoldatoSemplice | Circuiti Elettronici | 2 | 11 maggio 06 19:38 |
PROBLEMI CIRCUITO | devil106 | Circuiti Elettronici | 3 | 18 gennaio 05 09:12 |
problemi con il circuito | piecoro | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 04 novembre 04 18:56 |