|
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2004 Residenza: Bologna / Potenza
|
Grazie del consiglio ma quel circuito è stato il primo... Ho rifatto anche lui due volte... Il problema principale viene dalla programmazione del PIC. L'errore è che quando programmo il pic, vado a fare la verifica, ed è bianco!!! Andandolo a riprogrammare mi arriva un messaggio che afferma di non trovare il valore dell'oscillatore... e quindi il pic è "bruciato". Ne ho fatti fuori 3. L'unica differenza fra la doc di fms è che ho usato il 508a. Però ho visto il datasheet... dovrebbe essere lo stesso. Infine ho provato anche con il 509a e fa lo stesso discorso di prima. Poi visto che la spesa cresceva troppo sono passato al pic riscrivibile... e quello viene verificato con successo. Per quanto riguarda problemi nella programmazione, gli escludo perchè con un 509a ho fatto il regolatore per i motori elettrici... Non so più cosa fare... ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Circuito BEC | NFJ | Aeromodellismo | 13 | 20 ottobre 10 21:23 |
interfaccia picachof con piccoli problemi | nicthepic | CNC e Stampanti 3D | 7 | 11 gennaio 07 09:01 |
Circuito PLL | SoldatoSemplice | Circuiti Elettronici | 2 | 11 maggio 06 19:38 |
PROBLEMI CIRCUITO | devil106 | Circuiti Elettronici | 3 | 18 gennaio 05 09:12 |
problemi con il circuito | piecoro | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 04 novembre 04 18:56 |