30 gennaio 07, 17:38 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Chi mi può fare un pcb per una mm2001 ?
Ciao ! Scusate ero indeciso se postare qui o nella sezione compro/vendo, se ho sbagliato chiedo scusa ai moderatori. Siccome per qualche maledetta legge Svizzera non posso più acquistare il Percloruro ferrico e le altre porcherie adibite alla fabbricazione dei circuiti stampati, sono impossibilitato ad usare il mio bromografo per costruirmi la schedina in oggetto. Volevo allora sapere se qualcuno in zona Como,Varese, Milano o cmq lombardia (per non andare troppo distanti dal confine) ha la possibilità di farmi un circuito stampato della MM2001 e a che prezzo. Ho qui solo il disegno del pcb in formato immagine, sarebbe da stampare su carta trasparente per riportarlo sulla basetta ramata. Eventuali offerte in mp per favore, oppure se avete il nome di qualche ditta che produce pcb rispondete a questo messaggio in modo che anche altri ne possano usufruire. Grazie !! Davide |
Bookmarks |
| |